Cestistica Ischia, le Streghette cadono in casa contro la Juve Caserta

0



La Cestistica Ischia cade in casa al cospetto della Juve Caserta. Le streghette escono sconfitte dal confronto con le parietà casertane (parliamo di un campionato under 16) col punteggio di 59-66.

LA PARTITA – Primi due tempi contratti per le padroncine di casa. La forte pressione delle avversarie ha un po’ bloccato le isolane che hanno fatto fatica a superare la metà campo e ad avere la lucidità di organizzare il gioco in attacco. La storia cambia a partite dal terzo quarto e piano piano le streghette, con Costa e Cuomo, capiscono che devono rubare palla in difesa e andare in contropiede. Nel quarto tempo, finalmente c’è la reazione che tanto i coach D’Abundo e Solmonese attendevano: le streghette si svegliano e, guidate da una straordinaria Cuomo, recuperano ben 15 punti finendo la partita con un meno 6. Buon lavoro in campo di Pallante e Migliaccio che hanno dimostrato che insieme a Ben Abbes e Capuozzo possono ben figurare ed essere di contributo alla squadra. Nel match contro la Juve Caserta, in panchina per prima volta anche tre piccoline del minibasket ad incoraggiare le compagne più grandi. Brave le ragazze isolane: al di là del risultato si è vista una grande reazione, che dimostra che se continuano a lavorare tanto e di squadra, qualche soddisfazione in più arriverà. Avanti tutta.


CESTISTICA ISCHIA         59
JUVE CASERTA      66
(12-19, 11-20, 12-19, 24-8)

CESTISTICA ISCHIA:Capuozzo I. 9, Russo V., Cuomo D. 28, Cianciarelli M., Pallante C., Costa R. 12, Migliaccio M. 4, Ben Abbes A. 6, Messina M., Mazzella R., Terzuoli S., Scotti M. Coaches: D’Abundo Maria – Solmonese Elena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui