Cellammare: “Riapriamo il Palazzo di Giustizia! Appuntamento a domani ore 10,30 in assemblea”

0

Alle ore 9.30 in prima convocazione ed ore 10.30 in seconda convocazione, è convocata in Ischia alla Via M. Mazzella, presso il Palazzo di Giustizia, l’assemblea straordinaria dell’Associazione Forense Isola d’Ischia, aperta a tutti gli Avvocati e Praticanti Avvocati del Foro di Ischia, con il seguente ordine del giorno:

edilizia giudiziaria, resoconto in ordine agli ultimi sviluppi della procedura riattivata per la prosecuzione dei lavori di ristrutturazione della sede storica del palazzo di giustizia di Ischia – possibile proroga di utilizzo dell’attuale sede provvisoria degl uffici giudiziari o eventuale trasferimento in altra idonea struttura immediatamente disponibile nel comune di Ischia in attesa di una celere riapertura dell’edificio da sempre destinato a sede giudiziaria.

“Attesa l’estrema importanza dei temi da trattare – scrive il presidente assoforense Cellammare – , si auspica la massima partecipazione dei Colleghi. Onde favorire la più ampia partecipazione dell’Avvocatura è stata proclamata per il 5.12.2016 l’astensione da tutte le udienze innanzi alla Sezione Distaccata di Ischia del Tribunale di Napoli ed al Giudice di Pace di Ischia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui