Cede il Calvario. Chiusa via Dott. Morgera

3

Piove sempre sul bagnato a Casamicciola Terme. Cedono le condotte Idriche interventi su via Dottor Morgera.Un’ampia buca si aperta sulla via, all’altezza della rampa Pennino. Si tratta della nota strada del Calvario dopo la Parrocchia di Santa Maria Maddalena.

Sotto il vuoto di un vecchio canale tombato già oggetto di interventi circa un anno fa. Siamo in zona Caffè Centrale, proprio a metà tra il centro cittadino e le zone terremotate. Una buca al momento di dimensioni allarmanti, circa mezzo metro di diametro. Fortunatamente poco profonda che fa temere per la già compromessa viabilità del paese.

Ciò quando da poco era stato ripristinato il collegamento per le zone alte del paese al temine della lunga allerta meteo. Sul posto carabinieri, vigili, l’UTC ed il sindaco di Casamicciola con l’EVI per le verifiche di rito.

La strada resterà chiusa in attesa di interventi. Dalle prime verifiche si tratterebbe solo di un assestamento dell’asse viario in relazione ai precedenti interventi. In ogni caso le ispezioni proseguiranno.Il sindaco Castagna ha ordinato all’Evi interventi ad horas per il pronto ripristino del tratto e la ripresa della viabilità.

3 Commenti

  1. E’ da anni che dico che, prima che ci caschi il morto, quei san pietrini vanno buttati nel cesso. Purtroppo sono, non siamo, succubi della terra ferma e non si hanno i gabbasisi per farsi sentire e risolvere il problema del Calvario con un dignitoso e non pericoloso manto di asfalto di ultima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui