martedì, Aprile 13, 2021

Cavascura. Dionigi Gaudioso: “Preoccupato dal rischio. Già all’opera per trovare una soluzione”

In primo piano

“Il rischio di Cavascura mi preoccupa. La frana e l’erosione del mare – ci ha detto il sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso – sono una miscela di fattori che dobbiamo tenere sotto controllo. Nonostante la zona sia già da molti anni oggetto di ordinanze restrittive ciò non toglie che dobbiamo trovare soluzioni veloci.

Come amministrazione ci siamo già attivati con gli uffici regionali per poter arrivare, quanto prima, a mettere in sicurezza, per quanto possibile, la zona. Purtroppo, devo essere onesto, non è un dossier di facile trattazione e che si chiuderà in breve tempo.”

- Advertisement -

3 Commenti

  1. Alla Chiaia le scogliere sono servite per salvare le spiagge libere per la popolazione locale. Ai maronti adesso ce tutta questa fretta perché si deve salvare qualche albergo abusivo che non ci dovrebbe nemmeno essere! L estate scorsa volevano solo gli stranieri giu ai maronti perché gli dovevano portare “i Sodda”. Beh adesso i sodda andate a chiederli ai stranieri!

  2. Alla Chiaia le scogliere sono servite per salvare le spiagge libere per la popolazione locale. Ai maronti adesso ce tutta questa fretta perché si deve salvare qualche albergo abusivo che non ci dovrebbe nemmeno essere dove si trova! L estate scorsa volevano solo gli stranieri giu ai maronti perché gli dovevano portare “i Sodda”. Beh adesso i sodda andate a chiederli ai stranieri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Carmine continua pericolosamente lo sciopero della fame. I cresimandi si assembrano in cattedrale e non perdono il vizio

Gianni Vuoso | Quanti interventi, quante parole, quante decisioni assurde e discutibili. Viene voglia solo di restare in silenzio...
- Advertisement -