fbpx
HomeCaso Eav: Casamicciola chiama a raccolta i sindaci, domani summit in municipio

Caso Eav: Casamicciola chiama a raccolta i sindaci, domani summit in municipio

Il sindaco di Casamicciola Terme, Giovan Battista Castagna, ed il presidente del consiglio comunale Vincenzo D’Ambrosio, hanno convocato per domani pomeriggio, giovedì 2 ottobre, alle ore 16, una riunione istituzionale relativo alla situazione in cui versa il trasporto su gomma sull’isola d’Ischia. Una nota con la richiesta di partecipazione al tavolo è stata indirizzata ai sindaci degli altri Comuni isolani (Giosi Ferrandino, Carmine Monti, Francesco Del Deo, Rosario Caruso e Paolino Buono) nella quale si sottolinea la necessità di individuare una soluzione concordata per la risoluzione delle problematiche inerenti il trasporto su gomma. “Un momento importante di confronto – ha detto il sindaco Giovan Battista Castagna – su una criticità che non ha causato enormi problemi soltanto alla comunità isolana, ma anche all’utenza turistica con tutte le ricadute negative sotto l’aspetto dell’immagine. Occorre lavorare in sinergia per risalire la china, speriamo di cominciare da domani…”.

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O DIFFUSIONE



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

3 Commenti

  1. studenti stretti come sardine nei pochi autobus all’uscita di scuola,è una vergogna senza fine. Molti studenti devono rinunciare a salire sull’autobus perchè troppo pieno e sono costretti ad aspettare l’autobus successivo. Dalle 12,30 di uscita dall’ITC di Casamicciola si arriva ad Ischia porto in genere verso le 14,una vera umiliazione non solo per gli studenti ma anche per noi genitori. Cosa accadrà in pieno inverno? Apprezzabile l’iniziativa del Sindaco GB e del presidente del Consiglio, ma aspettiamo risultati.

  2. I sindaci che non andranno all’incontro di domani li costringerei a viaggiare una settimana in autobus. Chi non lo vive non lo crede…e’ una vera tragedia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui