Casamicciola, nasce il gruppo PD in consiglio comunale

4

I sottoscritti Barbieri lgnazio, Cimmino Loredana e Ferrandino Arnaldo, Consiglieri Comunali di Casamicciola Terme, comunicano con la presente missiva di aver costituito 1l Gruppo del PD con Capogruppo il consigliere Ferrandino Arnaldo.

La scelta, largamente condivisa da coloro che li sostengono, nasce dalla condivisione di alcuni principi comuni alf ideologia de1 Partito del PD che negli ultimi anni ha fatto della competenza amministrativa e della capacità decisionale il perno del suo indtrizzo politico. Inoltre, va evidenziato che con la riconferma dei giorni scorsi anche nella nostra Regione, il Partito Democratico ha responsabilità di governo in Regione, in Italie e in Europa.

I suddetti Consiglieri Comunali ribadiscono che il loro impegno alf interno del Consiglio Comunale sarà finalizzato esclusivamente a promuovere irirziatle e/o deliberazioni per il bene del proprio territorio.

4 Commenti

  1. Purtroppo al giorno d’oggi sono sempre più rari gli uomini che credono e restano fedeli a una determinata ideologia politica.

  2. Ma perché Arnaldo sta pure in consiglio?? Quindi ha appoggiato alle regionali quelli che lo hanno riempito di me…lma alle amministrative in pratica…niente male..w la coerenza!!

    • Non credo abbia votato a Silvitelli. Anzi…
      Penso, piuttosto, che, avendo la “Cimmino” in squadra, abbia fatto l’accordo per votare Nicola Marrazzo.
      E questo fatto allinea, Arnaldo ed i suoi, a Giosi Ferrandino, che per le europee passate ha avuto molti voti, in terraferma, grazie proprio a Marrazzo.
      Credo che questa sia l’analisi politica di questo articolo più vicina alla realtà.
      Cosa cambia per Casamicciola e per i casamicciolesi??
      Direi proprio niente, se poi non si partecipa ai consigli comunali, non si fa una seria opposizione, e non si informa la popolazione delle iniziative della maggioranza.
      E questo è molto triste. Perché significa non avere rispetto per i 1500 cittadini che ti hanno votato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui