domenica, Giugno 22, 2025

Casamicciola, Ennesimo furto a Sant’Antonio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Cospicuo il bottino. Pianole, chitarre tastiere e PC. Il furto è stato scoperto in prima serata sul posto i Carabinieri. Si pensa all'azione di qualcuno in possesso delle chiavi d'accesso

Incredibile a Casamicciola Terme! Ancora un furto nella zona di Perrone, ancora un furto perpetrato ai danni della parrocchia di Sant’Antonio. Cospicuo il bottino.

Due Chitarre, Pianole, Tastiere e pezzi di elettronica collegati ad un PC di notevole valore sono stati sottratti dai locali in via Cumana nei pressi del Cimitero. Ignoti hanno agito indisturbati nelle scorse ore senza che nessuno li notasse se non in serata. Il furto  è stato, infatti  scoperto dal Parroco Don Pugliese e dai suoi collaboratori solo poco dopo le 20.00 di ieri sera. Le modalità d’azione e la tranquillità con cui il colpo è stato messo a segno fa pensare alla mano di qualcuno che ben conosce i luoghi e la parrocchia, qualcuno, si ipotizza, che addirittura si in possesso delle chiavi d’accesso al sacro luogo. Al momento si tratta di sole congetture.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Casamicciola Terme, a cui la denuncia sul avvenuta effrazione è stata inoltrata. Gli inquirenti stano assumendo tutti gli elementi utili a mettersi sulle tracce dei ladri seriali.

L’auspicio e che si possa a breve assicurare i malfattori alla giustizia, liberando Sant’Antonio dalla loro longa manus.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos