Casa Sanremo Live Box: aperte le iscrizioni. L’annuncio di Elisabeth Calise

0

C’è, per i talenti emergenti della musica italiana, una possibilità tutta da cogliere. Parliamo di “Casa Sanremo”, e del suo Live Box che ha aperto i battenti e cerca, tramite un apposito bando online, giovani cantanti che vogliono realizzare il proprio sogno di esibirsi nella città di Sanremo.

A darne l’annuncio sulla nostra isola è Elisabeth Calise, da anni impegnata nell’organizzazione dell’evento sanremese e attenta organizzatrice di Casa Sanremo nei giorni clou della kermesse musicale.

“Mi farebbe piacere coinvolgere i cantanti, emergenti, dell’isola – ci ha scritto Elisabeth che, da varie edizioni, condivide con noi de “Il Dispari” la sua esperienza presso Casa Sanremo – quest’anno io sarò un tutor di “Casa Sanremo Live Box”, una vera e proprio verrina per giovani talenti della musica e mi piacerebbe molto riuscire ad ospitare, magari, un talento isolano come me.”

Casa Sanremo Live Box è un’ occasione unica e irripetibile per i giovani che vogliono farsi conoscere nel mondo della musica: interviste ed esibizioni si terranno al Palafiori, prestigiosa sede di Casa Sanremo, nella settimana del 71° Festival della Canzone Italiana.

Oltre a respirare l’atmosfera festivaliera e avere l’occasione di esibirsi a Casa Sanremo, che nei giorni del Festival è frequentata anche da giornalisti, discografici, produttori, critici musicali ed esperti del settore, tutti gli iscritti a Casa Sanremo Live Box avranno diritto a: – Profilo artistico pubblicato sui canali web ufficiali di Casa Sanremo Live Box; – Esibizione su palco ufficiale di Casa Sanremo; – Intervista pre-esibizione e presentazione della propria produzione artistica; – Diretta Streaming dell’esibizione sui mezzi social ufficiali di Casa Sanremo Live Box; – Gadget esclusivi legati all’evento; – Attestato di partecipazione che certifica la propria presenza sul palco di Casa Sanremo durante i giorni del Festival della Canzone Italiana!

“Il brano – ci spiega Elisabeth – presentato potrà essere una cover o un brano proprio, della durata massima di 3 minuti. Prima dell’inizio delle esibizioni gli artisti dovranno consegnare all’organizzazione la base strumentale del suddetto brano in formato file mp3, su chiavetta usb. Le band avranno la possibilità di suonare dal vivo. Le iscrizioni chiuderanno il 31 gennaio 2021.”

Per chi fosse interessato può contattare direttamente la nostra amica Elisabeth via mail all’indirizzo calise.elisabeth@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui