Prosegue l’impegno della Struttura Commissariale per garantire trasparenza e supporto ai cittadini beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS).
È stato annunciato che venerdì 16 maggio, i funzionari dell’Unità Tecnica Amministrativa del Commissariato alla Ricostruzione saranno presenti presso la sede della Struttura commissariale a Ischia, situata al Palazzo Reale in piazza Antica Reggia. L’incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.00.
L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di chiarimento e dialogo diretto con i cittadini, anche alla luce delle recenti contestazioni sollevate nei giorni scorsi in merito alla gestione del CAS. Alcune di queste segnalazioni, provenienti proprio all’Unità, sono state ritenute non motivate o fuori contesto.
Per questo, l’incontro di venerdì sarà anche un momento utile per fare chiarezza, fornire informazioni corrette e dissipare eventuali dubbi. La presenza dei funzionari sul territorio vuole rafforzare un approccio fondato sulla trasparenza, sull’ascolto e sul confronto costruttivo.