fbpx

CAS, 91 istanze a saldo pagamenti al 31 agosto 2021

Must Read

CAS. Arriva a Lacco Ameno il saldo di agosto per 91 istanze. A seguito di istruttoria effettuata, relativamente alle n. 234 Istanze C.A.S., si è provveduto a validare, allo stato, n. 91 Istanze C.A.S., anche in base alle dichiarazioni in autocertificazione trasmesse dagli interessati, in ordine alla persistenza dei requisiti per beneficiare del C.A.S..

Per questo viene stabilito di liquidare, la somma complessiva di € 74.500,00, a titolo di contributo per l’autonoma sistemazione, relativo alle richieste già definite ed assegnate. Ciò subordinando l’effettivo pagamento delle somme all’accredito delle risorse da parte del Commissario Straordinario per la ricostruzione dei territori dell’isola d’Ischia interessati dal sisma del 21.8.2017, a valere sul fondo di cui all’art. 19 del D.L. n. 109/2018, convertito dalla L. n. 130/2018, in considerazione dello stato di dissesto finanziario dell’Ente, dichiarato con delibera commissariale n. 1 del 2.1.2015.

Dagli uffici di Piazza Santa Restituta è già stata disposta la la trasmissione degli atti in questione al Commissario Straordinario per la ricostruzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...