Carmelo butta l’urina in faccia a Carmine Barile. VIDEO

    10

    E’ accaduto l’irreparabile. Carmelo Buono, intervenuto in consiglio comunale, ha buttato sul volto di Carmine Barile un bicchiere carico di urina. Sinceramente, oggi, anche la polemica di Buono ha superato ogni limite.

    10 Commenti

    1. La cosa ancor più grave di questo gesto da troglodita è quello che se invece di urina era acido o qualche altra cosa adesso si parlava di tragedia …..nemmeno un vigile o chi per esso???

    2. Segno di inciviltà, arroganza e ignoranza, altro che protesta!!
      Ma perché questo signore non è stato arrestato? ?
      Ma scherziamo ?? Un grave atto nei confronti di un pubblico ufficiale nell’ esercizio delle sue funzioni che per altro è la massima istituzione nel paese.
      Questo signore avrà pure le sue ragioni ma in questo momento ha commesso una serie di reati che non possono passare impuniti dalla Legge.
      VERGOGNA!!!

    3. Davvero non esiste un minimo di civiltà! Protestare è un diritto ma quest’uomo ignorante e stupido non è stato fermato da nessuno? E poi tutti i presenti guardavano impassibili l’accaduto senza fare nulla?
      Non so chi sia peggio!Assolutamente Il dott.Carmine Barile oltre ad essere un bravo pubblico ufficiale e un bravissimo medico è davvero una persona umile e corretta e sicuramente lo ha dimostrato con la sua mancata reazione….ad un cretino .

    4. Ormai siamo alla frutta 🙂
      Apparte il gesto brutto che ha fatto il signore gettando urina sul Carmine Barile, mi chiedo ma come si fa ad entrare in un comune in pantaloncino e t-shirt? I vigili dove erano?!
      ISCHIA UNA FERRARI CHE NESSUNO RIESCE A GUIDARE!!!
      PS. Dovremmo essere un’isola che dovremmo fare invidia al mondo intero,altro che DUBAI.
      INVECE FACCIAMO RIDERE SOLO L’ITALIA

    5. Un applause al servizio d’ordine e a l’ottimo servizio offerto dal commandante dei VVUU! Ora per colpa di questo maleducato burino si dovra installare il metal detecter pure al commune d’ischia.

    6. Un fallito come uomo ha avuto i suoi 5 minuti di gloria!!!!
      Andava subito fermato!!!! Come si permette di entrare in tenuta da mare, fare il gesto schifoso e andarsene indisturbato???CHI GLIELO HA PERMESSO????

    7. Già scioperare per dei lavori davanti al proprio negozio non è un gesto condivisibile, se così facessero in tutta italia chiuderebbero migliaia di negozi. Ma poi addirittura un bicchiere con l’urina è proprio un gesto di una vergogna totale, noi popolo di gente civile siamo qualificati da atti così pietosi.. Non so cosa provino e che tipo di manifestazioni d’interesse hanno attuato gli Ischitani, ma questo gesto lascia trasparire un’immagine indefinibile, nel terzo mondo c’è più civiltà.. La reazione del sindaco forse in tutta questa storia è l’unico gesto da plauso per calma e intelligenza, povera vittima di una folle fragilità istituzionale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui