sabato, Maggio 15, 2021

Campagna vaccinale: da lunedì 3 maggio intensificazione delle vaccinazioni sull’isola di Ischia

In primo piano

A partire da lunedì 3 maggio sarà intensificata la campagna vaccinale sull’isola di Ischia.

“Grazie a questa accelerazione si procede, spediti, verso una vaccinazione massiccia della popolazione isolana – dichiara il Sindaco di Forio e Presidente ANCIM, Francesco Del Deo – il tutto per raggiungere, in tempi brevi, l’obiettivo di rendere l’isola “CovidFree”. Invito, quindi, tutti i residenti dell’isola di Ischia, dai 16 anni in su, ad aderire alla campagna vaccinale tramite il portale messo a disposizione dalla Regione Campania.”

Prenotarsi è molto semplice: basta collegarsi all’apposito link e inserire il proprio codice fiscale e numero della tessera sanitaria, oltre che la propria mail e numero di cellulare (necessari per la conferma dell’avvenuta prenotazione e la successiva convocazione).

Si precisa che le convocazioni avverranno nel rispetto dell’esaurimento, a scalare, delle fasce d’età, così come disposto dalle vigenti ordinanze regionali.

“Vorrei ricordare a tutti i residenti che prenotarsi il prima possibile è necessario affinchè venga organizzata al meglio la campagna vaccinale e realizzata in tempi brevi” conclude il Sindaco Del Deo.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -