Camere per i sanitari. Al via le pulizie dopo l’offerta di Stani Verde. L’annuncio del Comune di Forio

2

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, su iniziativa del consigliere comunale di Forio, dott. Domenico Loffredo, e di tutta l’amministrazione comunale, nella mattinata di oggi una impresa di pulizie ha provveduto a pulire e igienizzare le dodici camere messe a disposizione, gratuitamente, del personale medico e ospedaliero dell’ospedale “A. Rizzoli” presso la struttura alberghiera “Hotel Verde Bristol” sito in Lacco Ameno a poca distanza dal nosocomio.

Le camere, lo ricordiamo, erano state messe a disposizione del personale non isolano del Rizzoli dal consigliere di minoranza Stani Verde il quale aveva lanciato, attraverso la diretta live con il nostro direttore Gaetano Di Meglio, l’appello ad una collaborazione tra le parti affinché si trovasse il modo di garantire il servizio, particolare, di pulizia e igienizzazione dei locali per la sicurezza degli utenti stessi

2 Commenti

  1. è un gesto, quello di Stani in uno a quello di Domenico Loffredo , altamente significativo che sa di sensibilità e di responsabilità e solidarietà soggettiva ed istituzionale, nello stesso tempo. Riassumo in una parola la gratitudine personale e del mondo associativo e politico che rappresento: grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui