fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio a 5. Ecco a voi il Real Pithecusae

Gli ultimi articoli

In una allegra ed emozionante serata di inizio dicembre è stata presentata ufficialmente la rosa della squadra del Real Pithecusae di calcio a cinque, una bellissima realtà dello sport isolano.
Tanti amici e simpatizzanti della squadra che, tra juniores e prima squadra, partecipa a campionati e coppe di grande importanza e offre ai giovani isolani un buon punto di ritrovo. I ragazzi, al momento, sono impegnati nella preparazione del campionato che sta per prendere il via e si allenano presso la polisportiva di Fiaiano: il 10 dicembre inizierà l’avventura per la prima squadra (Categoria open Csi) e l’11 dicembre per la juniores Categoria Csi juniores).
Il Presidente Carlo Pesce ha commentato: “Sono contento di come la società stia progredendo cercando di migliorare giorno dopo giorno. Sono molto fiducioso sia nei confronti dei ragazzi che del mister che sa lavorare molto bene. Spero di ottenere altri bei risultati lavorando sempre con umiltà e con lo sguardo al futuro in modo da poter diventare un punto di riferimento per tanti giovani calciatori. Nell’auspicio che si possa crescere anche dal punto di vista societario, mantenendo le porte aperte a persone che prendano a cuore questa piccola grande realtà e garantire ai ragazzi palcoscenici sempre più importanti.”
Cariche di emozione le parole dell’allenatore, Pasquale Miranda: “Sono molto felice dei risultati ottenuti lo scorso anno in particolar modo per quello della juniores che è diventata campione isolana. Spero di poter continuare a lavorare sulla falsariga dell’anno scorso per ottenere grandi risultati con la juniores e un nuovo ottimo gruppo con la prima squadra che è stata totalmente rinnovata.”
Determinato, il Capitano della prima squadra, Mario Mancini: “Sono contento della fascia di capitano e spero che il gruppo ottenga ottimi risultati per divertirci tutti insieme.”
“Sono onorato – dichiara poi il Capitano juniores Daniel Silvetti – di essere il capitano di questo fantastico gruppo. Ringrazio tanto la società ed il mister per aver creduto in me affidandomi questo ruolo importante, spero e mi impegnerò a non deludervi per riconfermare il titolo conquistato sul campo lo scorso anno.”

ROSA PRIMA SQUADRA:
– Balestrieri Antonio (componente anche Juniores)
– Pesce Luigi
– Pugliese Daniele
– Di Meglio Domenico
– Pagano Carmine
– Scaloppino Pietro
– Arcamone Samuel
– Pesce Francesco
– Guarracino Francesco
– Guarracino Leonardo
– Silvetti Daniel (componente anche Juniores)
– Mancini Mario

Capitano Prima Squadra: Mancini Mario

Vice Capitano Prima Squadra: Guarracino Leonardo

ROSA JUNIORES
– Balestrieri Antonio (componente anche Prima Squadra)
– Di Meglio Francesco
– Di Meglio Stefano
– Monti Lorenzo
– Boccanfuso Antonio
– Cutaneo Nicola
– Mattera Francesco
– Finzi Marco
– Pesce Mario
– Stinco Antonio
– Desiato Alessandro
– Silvetti Daniel (componente anche Prima Squadra)

Capitano juniores: Silvetti Daniel

Vice capitano juniores: Di Meglio Stefano
Presidente Carlo Pesce
Vicepresidente Giovanni Pesce
Responsabile tecnico Pasquale Miranda
Preparatore Portieri Antonio Candido Celentano

 

[nelle foto presidente Carlo pesce con il capitano della prima squadra Mario Mancini; il capitano della squadra juniores Daniel Silvetti ed il presidente Carlo Pesce]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos