By night alternato. Un sabato il Valentino, un sabato il Blanco

5

Decisione storica nel by night ad Ischia. Marcello Bondavalli e Peppe Borsò hanno deciso di alternarsi con l’apertura delle discoteche. Dopo la “mazzata” della Polizia di Stato che lo scorso week end li ha multati e in seguito al serrato dibattito sia sulla sicurezza stradale ce sulle risse all’esterno dei rispettivi locali, hanno deciso che si alterneranno nell’apertura.

Questa settimana sarà apertò il Valentino. La settimana prossima il Blanco e così via. Un modo di fare intelligente che, però, apre un ampio dibattito.

5 Commenti

  1. Qui si sta facendo come lo struzzo che nasconde la testa nella sabbia… alternando l’apertura dei locali non si eliminano di certo le complesse problematiche legate alla movida del sabato sera. Inoltre, è evidente che trattasi di una “soluzione” assolutamente temporanea, magari legata al periodo invernale; infatti mi viene difficile pensare che i gestori dei locali possano accettare di dimezzare i loro ricavi quando inizierà la stagione turistica.

  2. un sabato solo a succhi di frutta e un sabato a dormire presto no? tanto i coglioni ci saranno sempre…pure coi locali chiusi!

  3. Così avremo incidenti stradali, risse e casino un sabato a Ischia e un sabato a Casamicciola: che grande soluzione..

  4. Furbata dei proprietari delle discoteche 🙂
    pagheranno il personale un sabato si e uno no e faranno gli stessi incassi, tanto i clienti delle discoteche sempre quelli sono e prima se li spartivano stando aperti entrambi

  5. Si ma cosi i spacciatori non devano andare avanti e indietro! Potranno rimanere fissi in un posto e risparmiare sui costi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui