venerdì, Luglio 11, 2025

Bus in fiamme, paura ad Ischia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Momenti di paura ad Ischia, nei pressi del parcheggio ex Guerra, a causa di un incendio che ha coinvolto un Bus dell’EAV Bus. Paura e tensione che, tuttavia, non hanno impedito ad Enzo Trani “trenino” e Gabriele Alfano di intervenire rapidamente e collaborare con altri allo spegnimento delle fiamme.

Il Bus EAV aveva terminato il suo turno sulla linea CD e stava facendo rientro presso il deposito di Via Michele Mazzella. Nessun passeggero a bordo, ma solo tanta paura. Sul posto anche i Vigili Urbani del Comune di Ischia e i Vigili del Fuoco.

Secondo prime ricostruzioni, sembra che l’incendio sia dovuto ad un malfunzionamento dell’impianto di aria condizionata del bus.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos