fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Blitz dei tifosi. «Orgogliosi di voi»

Gli ultimi articoli

ECCELLENZA | MERCOLEDÌ SERA L’ULTIMO TRIBUTO AI GIALLOBLÙ MENTRE ERANO A CENA

L’ultimo tributo ai propri beniamini lo riservano mentre i gialloblù erano a cena con i dirigenti per il consueto “rompete le righe” di fine stagione. I tifosi dell’Ischia anche mercoledì sera hanno confermato il loro profondo legame alla squadra, portandosi a San Francesco, nella splendida baia foriana, per tributare il loro ringraziamento a Mennella, Trofa, Florio e compagni. Uno striscione enorme con la scritta “Orgogliosi di voi”, fumogeni e bengala, cori di incitamento, a una settimana di distanza dalla dolorosa sconfitta interna contro la Mariglianese che è costata la promozione in Serie D.

«Chi ha lottato, onorato, ma soprattutto AMATO questa maglia verrà sempre ringraziato. Le chiacchiere le lasciamo a chi piace fare ciò. Noi facciamo i fatti sosteniamo SEMPRE nella gioia nel dolore. Orgogliosi di questi ragazzi figli di Ischia», è il pensiero postato dagli ultras gialloblù dopo il “blitz” all’esterno del locale dove si erano radunati dirigenti, staff tecnico, dirigenti e collaboratori. Mentre il gruppo squadra applaudiva, “Billone” Monti andava incontro ai tifosi, esclamando: «Siete fantastici, avete una passione che è bellissima e dovete essere orgogliosi di questo. Siete da ammirare!». Grande commozione per il tecnico gialloblù che ha salutato tutti. Oggi molto probabilmente verrà annunciato il suo successore: Angelo Iervolino.

Dopo la cena sociale, la società gialloblù sui propri canali ha ringraziato i propri sostenitori. «Ieri sera abbiamo concluso ufficialmente la stagione 2020/21 e ringraziato tutti quanti hanno lavorato, in campo e dietro le quinte, per l’Ischia Calcio.

Sappiamo bene i sentimenti che provate e che sono anche i nostri ma comunque sia andata vogliamo dirvi grazie, perché senza la vostra passione non saremmo arrivati a certi risultati – prosegue la nota ufficiale – Grazie ai tifosi (che ieri sera ci hanno fatto una bellissima sorpresa), agli appassionati, a chi – allo stadio o ovunque nel mondo – tiene a questi colori e non smette mai di esserne orgoglioso. Grazie a chi ha creduto e crede in noi, la vostra fiducia ed il vostro calore ci spingono a fare di meglio e di più, ogni giorno. E grazie ai nostri sponsor ed a Millemolliche che ci ha supportato per tutta la stagione e donato una magnifica torta».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos