“Benvenuta vicequestore Ferrara”

0

La Confesercenti dell’Isola d’Ischia porge il suo benvenuto al nuovo dirigente del Commissario di Ischia, la dott.ssa Maria Antonietta Ferrara, augurandole i migliori risultati professionali nello svolgimento del proprio lavoro sull’isola d’Ischia. La Confesercenti assicura che continuerà nella sua collaborazione con le tutte forze dell’ordine e appoggerà l’adozione di ogni strumento legale atto a fronteggiare e prevenire di ogni tipo di criminalità e commercio abusivo. Porgiamo inoltre i nostri più cari ringraziamenti per il lavoro svolto con dedizione al dottor Alberto Mannelli. Il Presidente Francesco Pezzullo e tutto il direttivo isolano.

Chiara Conti, dirigente dell’IC Forio 1 e responsabile dell’Ambito Na15 ha scritto: “Benvenuta, la Scuola dell’IC Forio 1 é contenta di averla nel nostro territorio. Una donna, vale tanto per noi!”.

“Benvenuta e augurissimi dall’Istituto di Istruzione Superiore “Cristofaro Mennella” di Ischia e Forio” è il messaggio di benvenuto della dirigente Giuseppina Di Guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui