fbpx
HomeSportBasket. Nasce la Forio Basket Community

Basket. Nasce la Forio Basket Community

Il Forio Basket pensa al roster da presentare nella terza serie nazionale ma anche alle iniziative a supporto, importanti per la sostenibilità affinché il sogno non duri una sola stagione. La società presieduta da Vito Iacono, sulla propria pagina ufficiale, ha presentato un «progetto studiato nei minimi dettagli e versatile per la promozione del territorio e di ogni singola azienda». Il Forio Basket spiega che «era un sogno, ora è realtà, ora è un patrimonio che tutti noi dobbiamo custodire e alimentare». L’invito del club biancorosso è di entrare «a far parte della Forio Basket Community e sostieni uno dei, se non il, progetto sportivo più importante dell’isola. Territorio, appartenenza, aggregazione. Rappresentiamo, insieme, Forio ed Ischia in giro per l’Italia».

Il Forio va nel dettaglio: «È nato il nuovo progetto a sostegno delle aziende della Forio Basket Community. Un progetto nuovo, ambizioso e ricco di novità per creare unione, sinergia e forza tra il Forio Basket e la tua azienda. Insieme possiamo fare di più. Un risultato unico, raro, storico. Una realtà sportiva che vuole farsi promotrice della nostra bella isola. Una categoria, una squadra, un patrimonio che va alimentato e custodito. Arriverà il giorno di cantare insieme l’inno di Mameli, al palazzetto, con una mano sul petto. Potete essere voi con noi il motivo per cui quei colori – aggiunge il Forio Basket – quella maglia, quella squadra faranno emozionare le persone, riempiranno di luce gli occhi di un bambino, regaleranno, ancora, attimi unici ad un pubblico meraviglioso. Tu, la tua azienda, i tuoi dipendenti, i nostri tifosi potrete essere l’ingranaggio che permette tutto ciò. Insieme possiamo essere testimoni di una storia meravigliosa. Abbiamo imparato che nulla ci regala emozioni più dello sport.

Questa è la tua, la nostra squadra, la stessa che girerà l’Italia indossando il simbolo dell’isola, che lotterà per difenderlo e onorare la sua storia. È tempo di una nuova era: è tempo di scendere in campo con la tua Azienda. È tempo di Serie B! Info: asforiobasket1977@gmail.com».

Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui