venerdì, Giugno 18, 2021

BASKET – C GOLD: A FORIO LA GARA-2 DI FINALE

In primo piano

Battendo Agropoli in gara-2 dopo il pareggio dell’andata, il Forio Basket ha conquistato il diritto a disputare la finale play-off. Avversaria la Pallacanestro Salerno che, dopo la vittoria di 25 a Benevento, mercoledì sera ha subito una sconfitta indolore: 67-75 in casa contro una Miwa Energia irriducibile che però aveva pochissime speranze di rimontare il grande divario.

Il sorteggio avvenuto nel primo pomeriggio presso la sede della FIP regionale, con i presidenti dei due club collegati in videocall, ha “baciato” il Forio Basket che domenica 13 giocherà fuori casa e mercoledì 13 giugno al PalaCasale.

In un primo momento, il comitato regionale aveva proposto anche la disputa di una eventuale gara-tre, ma nel momento in cui le due società avrebbero dovuto dare una risposta, ci ha pensato la stessa FIP a ritornare sui propri passi, confermando il regolamento vigente. Dunque anche in finale è possibile chiudere gara-1 con un risultato di parità. La perdente della finale avrà un’altra chance-promozione, affrontando nello spareggio la vincente del girone C (pugliese) in due gare: mercoledì 23 e domenica 27 giugno.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -