venerdì, Giugno 20, 2025

Barano, rottamati i veicoli abbandonati

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Comune di Barano si è dovuto attivare per far rimuovere i veicoli abbandonati sul territorio, successivamente trasportati presso un centro di raccolta autorizzato in terraferma, la cui presenza era stata segnalata alla Polizia Municipale o constatata direttamente dai vigili urbani. Una iniziativa a tutela dell’ambiente e del decoro.

I veicoli erano stati trasferiti presso la depositeria autorizzata “Muscar” di Ischia. Non essendo stati ritirati dai proprietari durante il periodo di custodia, è scattata la procedura per la rottamazione, con il trasporto presso la ditta “Motortecno” di Pomigliano D’Arco, non essendo presenti sul territorio isolano ditte che si occupino che si occupi della distruzione materiale dei veicoli.
Ora il responsabile del Settore VI – Vigilanza dott. Ottavio Di Meglio ha provveduto a liquidare il servizio di trasporto alla “Muscar”, impegnando la relativa spesa, che ammonta a 450 euro oltre Iva.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos