fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Barano, indagine di mercato per i lavori a Piedimonte

Gli ultimi articoli

Parte la procedura di gara per appaltare i lavori di potenziamento e riqualificazione della frazione di Piedimonte, per i quali il Comune di Barano ha ricevuto dalla Città Metropolitana di Napoli ha assegnato un finanziamento di quasi un milione di euro. Solo il costo dei lavori a base d’asta ammonta infatti a 693.120,58 euro.

Il rup, il responsabile dell’Utc ing. Crescenzo Ungaro, ha dunque pubblicato l’avviso per manifestazione di interesse per individuare gli operatori da invitare alla procedura negoziata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Una volta conclusa l’indagine di mercato si passerà alla fase successiva.

L’intenzione dell’Amministrazione comunale guidata da Dionigi Gaudioso è di realizzare un parcheggio interrato e procedere alla riqualificazione della Piazza Luigi Scotti.

«Amministrare un territorio significa mettere insieme mattone dopo mattone. Con la pubblicazione della manifestazione di interesse – ha detto l’assessore Daniela Di Costanzo – mettiamo un altro mattone, importante, per il futuro di Piedimonte che si arricchisce anche del progetto di Matarace. Riqualificare e ampliare l’offerta dei territorio è la sfida che abbiamo intrapresa. E sono sicura che la vinceremo»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos