sabato, Maggio 15, 2021

Barano, Dionigi accorpa la Protezione Civile al Settore Tecnico

In primo piano

A differenza di quanto avviene in altri Comuni, come ad esempio Forio, a Barano vengono ridotti i Settori in cui è suddiviso l’organigramma. Se Del Deo moltiplica, Dionigi taglia. Ed infatti la Giunta ha approvato una delibera con la quale si stabilisce l’accorpamento del Settore Protezione Civile nell’ambito del Settore Tecnico.

Prima di questa decisione, i Settori erano otto: I Amministrativo Legale, II Servizi Demografici, III Finanziario, IV Tributario, V Tecnico, VI Vigilanza, VII Protezione Civile, VIII Paesaggio.

La decisione di modificare e snellire l’organigramma è stata adottata «allo scopo di assicurare, attraverso una migliore organizzazione del lavoro, più elevati standard qualitativi delle funzioni e dei servizi, economicità di gestione, qualità ed efficienza delle prestazioni lavorative, maggior coordinamento, nonché alla luce dell’affinità di materie e compiti».

A seguito di questo accorpamento della Protezione Civile al V Settore Tecnico, il Paesaggio diventa Settore VII.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -