fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Barano, degrado vergognoso in via Piano

Gli ultimi articoli

Basta anche solo un rapido sguardo per rendersi conto che via Piano non è al centro delle attenzioni degli amministratori di Barano. Un degrado e un abbandono che rappresentano un vero scandalo: cantieri che spuntano come funghi e fogne a cielo aperto con relativo insopportabile fetore. Come pure rifiuti inerti e altro materiale abbandonato ovunque. Per non parlare dell’inquinamento acustico che non rende certo piacevole e tranquilla la vita dei residenti.

Ma non è finita, purtroppo. La rete stradale mostra tutti i suoi limiti e un dissesto tale, che le strade letteralmente “crollano” sotto il peso dei tir.
Cosa fanno nelle stanze del municipio? Nessuno si è accorto di una situazione indegna di un paese civile o si preferisce far finta di non vedere? Per i residenti indignati ed esasperati «quello che sta accadendo a via Piano è una vergogna». Ma per Dionigi, evidentemente, va bene così e non è il caso di intervenire per ristabilire l’ordine, la pulizia, l’estetica cittadina e una viabilità sicura.

1 COMMENT

  1. Per Dionigi o per altri che comandano su quest’isola andassero piano piano in via piano per rendersi conto dello schifo.E forse, piano ma sempre molto piano risolvere ed eliminare la sporcizia che invade Ischia. Così piano piano Ischia risorgerà in tutta la sua splendida bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos