fbpx
HomeaperturaBarano, Consiglio comunale il 1 giugno per bilancio, Dup e tributi

Barano, Consiglio comunale il 1 giugno per bilancio, Dup e tributi

E’ convocato per martedì 1 giugno alle ore 19.30 il Consiglio comunale di Barano, che dovrà affrontare argomenti di rilevante importanza come l’approvazione del bilancio di previsione triennale e le tariffe dei tributi locali.

All’ordine del giorno ben sei argomenti: 1) Piani di zona per l’edilizia economica e popolare e Piani di zona per gli insediamenti produttivi terziari – Aree e fabbricati da cedere in proprietà o diritto di superficie – Provvedimenti per l’anno 2021; 2) Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria ed approvazione del relativo regolamento; 3) Determinazione delle aliquote e delle tariffe relative ai tributi ed ai servizi locali. Provvedimenti per il triennio 2021-2023; 4) Servizi a domanda individuale – Disciplina generale delle tariffe – Anno 2021; 5) Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021-2023 – Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2021/2023. Esame ed approvazione; 6) Adozione regolamento per la formazione e la gestione dell’albo fornitori telematico per l’affidamento di contratti pubblici sotto soglia o mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara.

La seduta si svolgerà in presenza presso la sala consiliare temporaneamente allocata al piano terra della scuola prima di Barano capoluogo a causa dei lavori in corso alla sede municipale. Ovviamente, viene raccomandato ai consiglieri il rispetto delle norme anti-Covid, ovvero indossare la mascherina, rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro e il divieto di assembramento.

Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui