Barano, Chianese ti gela proprio nel finale. Ma il Volla era in 10

0

Il Barano torna dalla trasferta giocata in casa del Virtus Volla con una sconfitta piuttosto cocente. La squadra di Nunzio Gagliotti, reduce dalla prova a colori alterni contro il Gragnano, è stata sconfitta dai vollesi per 1-0, quando questi erano ormai ridotti in 10 uomini dopo una espulsione. E’ stata una rete di Chianese, under subentrato nella ripresa, a dare la vittoria alla squadra di Mimmo Panico, che ha gettato nello sconforto i ragazzi isolani. Il Barano resta, così a 2 punti in classifica, al terz’ultimo posto, mentre il Volla sale a 9 punti, in posizione ben più assolata. E alla prossima ci sarà il derby col Real Forio, al Don Luigi Di Iorio.

LE FORMAZIONI – Il Barano ha dovuto fare a meno degli squalificati Piccirillo e Grimaldi, ma ha recuperato un po’ tutti gli assenti di mercoledì in Coppa. Nunzio Gagliotti ha schierato i suoi con un 4-3-3 che ha visto Di Chiara a difesa della porta, la linea difensiva formata da Sirabella, Capuano, Mangiapia e Marotta, quella di centrocampo composta da Cuomo, Vincenzi e Scritturale, più Oratore, Selva e D’Antonio in avanti.
Il Virtus Volla viene messo in campo da Mimmo Panico con questo 11: Capece fra i pali più  Barretta, Sieno, Agata, Di Crosta, Borrelli, Scognamiglio, Toscano, Chirullo, Guadagni e  Di Costanzo.

VIRTUS VOLLA      1
BARANO      0

VIRTUS VOLLA: Capece, Barretta, Sieno, Agata, Di Crosta, Borrelli, Scognamiglio, Toscano, Chirullo, Guadagni, Di Costanzo. A disposizione: Amalfitano, Rea, Parisi, Sivero, Marrone, Labriola, Angelillo, Del Prete, Chianese. All.: Mimmo Panico

BARANO: Di Chiara, Sirabella, Marotta, Vincenzi, Capuano, Mangiapia, D’Antonio, Cuomo, Oratore, Scritturale, Selva. A disposizione: Arcamone R., De Simone, Punzo, Errichiello, Migliaccio, Conte, Castaldi, Arcamone A.. All.: Nunzio Gagliotti

Arbitro: Gennaro Decimo della sezione di Napoli (Assistenti: Vincenzo Pone di Nola e Raffaele Cecere di Caserta)

Reti: 87’ Chianese (VV)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui