Barano, all’Afro-Napoli basta poco Padin e Tomasin regolano gli isolani

0

Non è stato un brutto Barano quello uscito sconfitto dal Vallefuoco di Mugnano, casa dell’Afro-Napoli United. La squadra isolana è, comunque, uscita battuta per 2-0 dalla compagine di Salvatore Ambrosino, risultato che è maturato nella ripresa. Il match è stato un po’ condizionato dalle fatiche le entrambe le squadre hanno dovuto sopportare in settimana, con le partite di Coppa Campania. La compagine di Nunzio Gagliotti torna sull’isola con – ancora una volta – la consapevolezza di potersi giocare la salvezza diretta fino all’ultimo. Afro-Napoli momentaneamente in testa con la Puteolana, Barano che resta a 5 punti.

LE FORMAZIONI – Il Barano si presenta all’appuntamento senza Marotta (squalificato) e con Mangiapia e Di Spigna non al meglio (vanno in panchina). Mister Nunzio Galgiotti schiera i suoi con un 4-4-2 che ha visto Di Chiara a difesa della porta, la linea difensiva composta da Errichiello, Capuano, De Simone e Scritturale, quella di centrocampo da D’Antonio, Vincenzi, Piccirillo e Cuomo, con Oratore ed Arcamone A. in avanti.
L’Afro-Napoli United è messo in campo da mister Salvatore Ambrosino con questi 11: Santangelo fra i pali più De Giorgi, Franza, Fernandes Arruli, Velotti, Iannuzzi, Faella, Marigliano, Padin, Cittadini e Sogno.

LA PARTITA – Nella prima frazione di gioco, molto equilibrata, non ci sono state grosse emozioni. Il Barano, ben messo in campo, ha concesso pochissimo all’avversaria, fallendo anche l’occasione di passare in vantaggio. La ripresa ha visto scendere in campo un Afro-Napoli diverso, che dopo 10 minuti è passato in vantaggio con l’argentino Padin, alla prima rete in campionato. Poco dopo la metà della frazione, l’altro argentino Tomasin ha raddoppiato e messo il risultato in ghiaccio per i multietnici locali.

AFRO-NAPOLI U.   2
BARANO      0

AFRO-NAPOLI U.: Santangelo, De Giorgi, Franza, Fernandes Arruli, Velotti, Iannuzzi, Faella, Marigliano, Padin, Cittadini, Sogno. A disposizione: Riccio, Arpaia, Tomasin, Sheriff, Bruno, Diop, Romano, Conte, Suleman. All.: Salvatore Ambrosino

BARANO: Di Chiara, Errichiello, Scritturale, Vincenzi, Capuano, De Simone, D’Antonio, Piccirillo, Oratore, Arcamone A., Cuomo. A disposizione: Arcamone R., Punzo, Mangiapia, Castaldi, Conte, Di Spigna, Sirabella, Selva. All.: Nunzio Gagliotti

Arbitro: Gianluca Andolfi della sezione di Ercolano (Assistenti: Vincenzo Pone di Nola e Antonio Capano di Napoli).

Reti: 55’ Padin, 72’ Tomasin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui