fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Barano. Adeguamento dello stadio “Don Luigi Di Iorio” finanziato dalla Regione

Gli ultimi articoli

Grazie ad un finanziamento regionale, il Comune di Barano potrà eseguire i lavori di adeguamento funzionale dello stadio “Don Luigi Di Iorio”.

La Regione Campania, infatti, ha utilizzato risorse economiche derivanti dalle economie del Programma “Summer Universiade 2019” per finanziare interventi «che rivestono il carattere di urgenza al fine di consentire il ripristino, ovvero il regolare funzionamento, degli impianti che ospitano manifestazioni sportive agonistiche di carattere almeno nazionale». Per interventi di importo massimo di 60.000 euro.

Il Comune di Barano si era candidato ed il progetto era stato ritenuto ammissibile al finanziamento. Successivamente la Regione ha anche incrementato le risorse finanziarie da destinare a tale iniziativa, ma ad ogni modo il progetto del Comune di Barano rientra nel limite fissato, in quanto l’importo complessivo ammonta a 59.829,57 euro. Gli interventi prevedono anche la installazione di box prefabbricati.

Per poter accedere al finanziamento, la Giunta ha ora approvato il progetto esecutivo da trasmettere con l’intera documentazione. Rup è stato nominato il responsabile del V Settore ing. Crescenzo Ungaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos