fbpx
HomeprimopianoAuto e minibus: porto di Ischia in tilt

Auto e minibus: porto di Ischia in tilt

Tra i tanti arrivi e le relative partenze l’area del porto di Ischia è sempre molto trafficata. Se poi aggiungiamo alle auto i minubus, il gioco è fatto. Come vedete dalla foto, la strada di collegamento tra l’area portuale e la ex SS270 è completamente bloccata e lo è stato per molti minuti.

Scene che si ripetono, purtroppo, e che offrono una immagine pessima dell’isola ai tanti turisti presenti, oltre ad essere pericolosa per i pedoni.

“Il bello  –  commenta un presente  –  che tutto ciò accade a pochi metri dal comando dei vigili urbani. Ma dove sono?”



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

3 Commenti

  1. No! I vigili no! Si circola molto molto meglio quando non ci sono i vigili. Alcuni dei vigili specie quelli piu anziani sono di una maleducazione tremenda. Non hanno nessun riguardo per anziani a donne con bambini che debanno andare verso il porto con l’auto. Visto che non c’e piu la funiculare i vigili potrebbero far mettere una catapulta stile esercito romano per catapultare la gente giu al porto!

  2. Purtroppo i taxi sono sempre più grandi, le auto sempre più numerose e le strade sempre le stesse. Bisognerebbe demolire gli edifici che ostacolano il flusso dei veicoli, in primis il comando dei vigili…negli Stati Uniti si fa normalmente.

  3. Purtroppo le strade non sono sempre le stesse, ma nostro malgrado chissà quale cervellone al comune ha pensato di stringerle, per fare dei marciapiedi più ampi (sui quali non vanno ne i pedodi ne i portatori di handicapp, perchè o ci sono i pali della luce o altro) quidi si dovrebbero fare il me culpa chi ha autorizzato tutto cio. Victor

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui