Cade con la vespa. E’ grave. Paura a Casamicciola

0

Aggiornato ore 23:27

Un altro grave incidente, così sembra dai primi esiti, si è verificato sulla bretella che costeggia il porto di Casamicciola. Un uomo a bordo della sua vespa ha perso il controllo del mezzo, una brutta caduta in cui ha riportato serie ferite al capo.Il vespista è al Rizzoli. Proseguono i rilievi dell’incidente.

La vittima è Egidio Migliaccio di Ischia. L’uomo secondo cause e dinamiche da chiarire è caduto battendo violentemente sull’asfalto. Nella caduta ha picchiato la testa ferendosi seriamente. Sul posto il 118 e i Carabinieri. Migliaccio è stato trasportato in codice rosso presso il vicino ospedale Rizzoli per le verifiche mediche  e  le cure necessarie.L’uomo ha riportato un trauma cranico e una ferita lacero contusa con copiosa fuoriuscita di sangue.Benché ferito in modo serio l’uomo e’ apparso vigile e non in pericolo di vita.

Metodici ed articolati in rilievi dei Carabinieri. Traffico deviato dalla statale lungo il corso. Per lungo tempo c’è stato un mini giallo sulla presenza di un’auto con diverse persone a bordo, prima fermatasi, con un uomo a sincererai delle condizioni del vespista  e poi allontanatasi. In ogni caso sembrerebbe che il Migliaccio sia caduto da solo non ci sono urti o colpi al mezzo segno che non ci sono stati contatti esterni con altri veicoli.Dinamica in ogni caso tutta da chiarire,indagano i carabinieri.

Seguono aggiornamenti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui