fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Attacco hacker a Madonna

Gli ultimi articoli

Nuova piattaforma mining per Bitmain

Bitmain ha lanciato la sua nuova piattaforma di mining: Antminer T19, con software ed efficienza migliorati. Antminer T19 di Bitmain è un grande miglioramento rispetto al T17, che potrebbe portare a migliori tassi di hash Bitcoin una volta che il prodotto sarà completamente distribuito. Di conseguenza, le difficoltà di estrazione aumenterebbero, riducendo la redditività e stabilizzando la rete nei prossimi mesi.

Attacco hacker a Madonna

Dopo Trump la banda di ransomware è tornata a farsi sotto. REvil infatti sta minacciando Madonna. Nelle ultime 24 ore, ha lanciato un’asta di dati rubati da una società canadese in cui sono comprese le informazioni legali violate dalla popstar. REvil ha avvertito Madonna e “altre persone” che potrebbero essere le prossime vittime di futuri elenchi di aste nella loro campagna.

Il sali e scendi di bitcoin

Ieri, proprio mentre tutti noi ci siamo riposati, bitcoin ha superato la soglia fatidica dei $10.000, arrivando a segnare $10.400, dopo che per mesi ha fluttuato nella regione dei $9.000. Ma, come la velocità ha portato la criptovaluta di riferimento a livelli che da mesi non si vedevano, la stessa velocità ha fatto da padrona anche per quel che riguarda gli ordini di vendita pari a circa $1.500 nell’arco di soli 3 minuti.

Civil chiude e si fonde con ConsenSys

La start up Civil da l’addio definitivo. Fondata nel 2016, fu una delle prime aziende a portare la tecnologia blockchain e le criptovalute nel mondo dei media. Il team di Civil continuerà a vivere all’interno della società ConsenSys e ora svilupperà soluzioni di identità per Ethereum.

Ethereum e bitcoin crollano insieme

Il declino che ha caratterizzato bitcoin non ha risparmiato nemmeno le altre criptovalute. Ethereum, infatti, ha registrato perdite ingenti. Nonostante questo negativismo, alcuni analisti rimangono ancora ottimisti sul fatto che la criptovaluta potrebbe vedere qualche rialzo se gli acquirenti saranno in grado di difendere il prossimo livello di supporto chiave.

Passi avanti per Bitcoin in Iran

Un legislatore iraniano vuole che la banca centrale del suo paese prenda sul serio il bitcoin. Il rappresentante Mohammad Hossein Farhangi (Tabriz), parlando martedì davanti al parlamento nazionale, ha invitato il governatore della Banca centrale dell’Iran, Abdolnaser Hemmati, a gestire la supervisione del bitcoin.

Blockchain ad Hainan

La Cina prosegue con i suoi progetti tecnologici legati allo sviluppo della blockchain e dello yuan digitale nel paese.L’innovazione tecnologica della blockchain ha portato ottimismo e speranza, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti relativi al Covid-19. Le notizie di oggi ci parlano del nuovo piano di espansione blockchain cinese, che prevede di rendere l’isola di Hainan un porto di libero scambio.

America: proteste e privacy

In America la situazione si sta facendo preoccupante, dopo la morte dell’afroamericano George Floyd, a Minneapolis. Adesso stando alle ultime dichiarazioni fatte dal commissario del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Minnesota, John Harrington pare che per identificare i protestanti verrà applicato un sistema simile a quello utilizzato per rintracciare i casi di Covid 19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos