Assembramenti al porto di Ischia, rientro da “bollino nero”

3
22

Una domenica sera da “bollino nero” per le ripartenze. Ecco come potremmo definire quanto sta accandendo in queste ore al porto di Ischia dove i mezzi che lasciano la nostra isola sono letteralmente presi d’assalto.

“Video girato poco fa da una mia amica a Ischia Porto (il video è stato realizzato nel tardo pomeriggio di domenica 30 agosto 2020)..Domani quindi chiuderanno TUTTE le compagnie di viaggio d’ Italia? Funziona così giusto? Vorrei solo capire” scrive Giorgia Bracci sul suo profilo Facebook.

Ed in effetti, ciò che si vede è davvero incredibile: centinaia di persone sono ammassate in attesa dell’imbarco, con assembramenti ovunque e poco rispetto delle regole anticovid19.

3 COMMENTS

  1. E’ certo che “determinati locali” vanno chiusi se non si e’ capaci di tenere un comportamento corretto, come e’ giusto tenere una certa distanza sul porto ,quindi all’ aperto,in attesa di imbarcarsi.

  2. Certo i”locali” vanno chiusi. Sono stato chiuse le scuole per 6 mesi e c’e ancoro il forte dubbio se apriranno fra poco e ancora con questi “locali”? Questi “locali” hanno lo scopo preciso di far quanti piu soldi possibili al propretario. Non certo al benessere dei nostril figli! Quando hanno chiuse le chiese nessuno si e strappato le vesti per la mancanza di culto. Nessuno ha pianto quando piccolo negozi so rimasti chiusi a mesi interi e lavoratori non hanno visto un soldo bucato tutto quell tempo. Nessuno specie io ha simpatia per una casta che si crede di avere dei privileggi solo perche “appartengano” agli amici degli amici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here