lunedì, Giugno 16, 2025

ASL, Ispezioni in corso: Nello Carraturo e Teresa Coppola “salutano”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Sono poche righe. Poche righe che, però, liberano tante aziende da una pressione ingiusta e da una mala amministrazione che va avanti da anni. Indisturbata.
Il Capo Dipartimento di Prevenzione ha disposto che in attesa di chiarimenti da parte del Servizio Ispettivo Amministrativo e del Servizio Ispettivo Sanitario, che la dott.ssa Teresa Coppola assuma – in via provvisoria – le funzioni della USOD Ischia e Procida e il dott. Nello Carraturo assuma le funzioni della dott.ssa Coppola quale Referente del Servizio Epidemiologia e Prevenzione.
Il 7 febbraio diventa una giorno storico per Ischia, per le sue aziende e per i suoi imprenditori. Forse giustizia arriva.
Resta da attendere, tuttavia, di conoscere bene quello che è il lavoro di servizi ispettivi sia amministrativo, sia sanitario. Senza dimenticare, tuttavia, che qualche procedimento penale resta ancora pendente. Per ora è festa grande. Fuori dall’ASL
La nota è stata inviata ai destinatari, al direttore Iervolino, al GRU e ai due servizi ispettivi

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos