fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Avance alla nipote, arrestato Roberto Fiorentino per tentato omicidio

Gli ultimi articoli

Roberto Fiorentino è in stato di arresto per tentato omicidio. L’uomo ha aggredito il compagno della cognata dopo aver saputo che lo stesso aveva mosso avance nei confronti della minore, nipote di Fiorentino.

L’uomo ha fracassato a colpi di sedia il cranio dell’uomo, un immigrato del Bangladesh che versa in gravissime condizioni ed è in fin di vita.

Il vittima, M.R.,durante la notte è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al reparto di terapia intensiva del II Policlinico. L’aggressore, residente a Forio, dopo essersi dato alla fuga è stato catturato dai Carabinieri ed arrestato con l’accusa che, al momento, è di tentato omicidio.

 

Il comunicato dei Carabinieri
Gli uomini dei Carabinieri, coordinati dal capitano Centrella, oggi, 10 luglio 2017, nel comune di Forio hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di tentato omicidio (artt. 56, 575 c.p.):
F.R., classe 67.
L’uomo, durante la serata di ieri, all’interno di una abitazione in via Provinciale Panza, nella quale vive la cognata la nipote ed il compagno, M.R. bangladese classe ’64, a causa di futili motivi legati ad avance manifestate da quest’ultimo alla citata nipote, lo aggrediva dapprima colpendolo alla testa con una sedia, continuando poi con calci e pugni anche quando era già riverso in terra. Sul posto interveniva personale stazione Forio che lo bloccava. Il malcapitato veniva trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Lacco Ameno, nosocomio dal quale veniva trasferito alla volta del II Policlinico di Napoli, versando in prognosi riservata ed in pericolo di vita. Arrestato, termine formalità di rito, F.R. è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

 

 

5 COMMENTS

  1. Quante cose nn vere che avete scritto ma quale movente passionale?? Accertatevi bene prima di scrivere cose nn vere

  2. Poche ore fa:
    “Al Cuotto, a Forio, un uomo di colore è entrato in una casa e si è denudato davanti a donne e bimbi. Il proprietario, presumibilmente il marito ha reagito e sono volate “mazzate”. Sul posto due ambulanze e la volante dei carabinierI”
    Ora invece :
    un immigrato che ha avuto il torto di divenire l’amante della sua ex. L’aggredito versa in gravissime condizioni ed è in fin di vita.
    Fate pace con voi stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos