fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Arrestato pedofilo baranese

Gli ultimi articoli
Nella serata di domenica 3 luglio personale del Commissariato di P.S. di Ischia, assieme allo stesso scrivente Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto MANNELLI,  interveniva in Ischia, località porto, dove si segnalava un probabile abuso su soggetti minorenni.
In loco veniva identificato un soggetto che, dopo aver fornito false generalità, si era sottratto al controllo ovvero tale G,Vincenzo,, residente in Barano d’Ischia nonché due minori , di anni quindici, entrambi residenti a Napoli, i quali asserivano di aver subito delle avances sessuali da parte dell’anziano.
Dopo aver cristallizzato i fatti grazie alle dichiarazioni indiziarie fornite dai minori venivano acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona dai quali inequivocabilmente si evinceva la fondatezza delle accuse mosse al G.L.
Pertanto si procedeva a trarre in arresto il baranese e, su disposizione del PM di turno, ad associarlo presso la Casa circondariale di Napoli POGGIOREALE in attesa della convalida del provvedimento.

6 COMMENTS

  1. Perchè non pubblicate il nome ?, E’ vietato dalla legge ?

    Il pubblico ludibrio può essere un antidoto contro questi fatti.

      • Intendevo dire di pubblicare il nome di chi ha commesso il fatto, non delle vittime che vanno ovviamente tutelate. Anche se in questo caso vanno elogiate per il coraggio della denuncia.

        • Enzo Mari, si protegge la vittima. Provo a spiegarmi.

          Se una ragazza è vittima del nonno pedofilo e il giornale di permette di riconoscere il nonno, ti permetterà anche di riconoscere la nipote. E la nipote potrà essere marchiata per sempre. Evitiamo di marchiare le vittime.

  2. Ma a difesa delle eventuali future vittime no????? Tanto già lo sappiamo pochi giorni ed esce, perlomemo se uno lo conosce lo evita…..!!!! E poi, questa specie di individuo, la vergona l’avrebbe dovuta provare prima di agire, dopodiché, se è capace si fare tutto ciò pure che il suo nome sarà sulla bocca di tutti, io nn credo che lui se ne faccia un problema…..!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos