fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Anna Fermo si dimette dal comune di Ischia

Gli ultimi articoli

Anna Fermo si è dimessa dal suo ruolo al Comune di Ischia. Le dimissioni, presentate il 16 agosto, segnano il 23 come ultimo giorno di lavoro al comune di Ischia. Il rapporto tra il dirigente e il sindaco (con la classe politica era zero da oltre un anno) si è concluso con serenità.  Almeno così dicono.

Ma se con Anna Fermo per Giosi si è chiusa una parentesi semplice, quella con Antonio Bernasconi di cui vi abbiamo parlato ieri sembra un po’  più complicata. Alla base del licenziamento del dirigente prima e funzionario poi, infatti, sembra esserci qualche problema  che il Sindaco Giosi sta verificando prima di notificargli l’atto già firmato e redatto.

L’accordo sulla fine del rapporto è stato concluso nei giorni scorsi, ora si attendono solo le conferme degli avvocati.

Ma nel frattempo nasce un’altra riflessioni. Si liberano 2 posti? Uno come staff del sindaco e l’altro come articolo 110. E, a 5 mesi dalla fine di quest’amministrazione (tra dicembre e gennaio andranno tutti a casa) c’è l’opportunità di completare qualche lista elettorale. Ops, scusate, stiamo parlando della pianta organica, mi sono confuso.

La verità è che la perdita di entrambi, quasi contemporaneamente, rappresenta un brusco stop alla già sgangherata macchina amministrativa del comune di Ischia. Vedremo Giosi come risolverà il problema.

4 COMMENTS

    • Complimenti a Bruno per come ha sistemato certi ras di quartiere che fanno anche i maestri di morale.

  1. Sì deve candidare in qualche lista? Così (come la volta scorsa) con 80 voti conquistiamo altri due posti da dirigente, da dividere in famiglia ☺

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos