fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Andrea Sannino difende Ischia: “Rispetto per Ischia! Avete rotto le scatole, tacete… e fate qualcosa!”

Gli ultimi articoli

Mentre il main stream si accende sulla parola “condono”, “abusivismo” e segue un infame algoritmico, Andrea Sannino prende posizione e si conferma amico di Ischia. L’autore di “Abbracciame” scrive parole dure: “Nemmeno 24 ore da una tragedia, nemmeno il tempo di recuperare vittime, uomini, donne, bambini. Nemmeno il tempo ritrovarle tutte. E voi cosa fate? Avete il barbaro coraggio di andare in Tv su tutte le emittenti nazionali a parlare …sempre e solo “parlare” di abusivismo, di illegalità nell’edilizia e bla bla bla.

In qualsiasi altra parte del mondo una montagna frana e si parla di calamità naturale accade ad Ischia ed è subito colpa degli ischitani?! Non dico nemmeno che non sia così, c’è abusivismo? Ok! Ma cazzo vi sembra logico e opportuno parlarne quando ancora sotto al fango ci sono bambini. Ma la prima cosa che dovreste fare, non sarebbe di precipitarvi lì per aiutare a spalare o magari attivarvi per far sì che arrivino subito aiuto e sostegno? Poi ricordate, che dove c’è abusivismo, c’è stato al 100% un politico che ha mangiato!!

E mo’ andate in Tv a fare tutti i MORALISTI!! E CHE CAVOLO! Io non sono di Ischia, ma non riesco a non schierarmi a favore di questa gente che vive un dramma e magari da ieri, se mai hanno avuto il tempo, vi vede in tv e si deve pure sentire in colpa senza alcun motivo! PORTATE RISPETTO PER GLI ISCHITANI!! RISPETTO PER ISCHIA! AVETE ROTTO LE SCATOLE, TACETE e FATE QUALCOSA!”

1 COMMENT

  1. Mamma mia parole proprio giuste… purtroppo se non succedono questi guai non si fanno trasmissioni televisive quindi ci marciano su….. rispettate il grande dolore che slcune persone stanno provando..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos