venerdì, Giugno 20, 2025

Andrea Potere nuovo coordinatore cittadino di “Noi Moderati” di Procida

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Con lui anche Antonio Bevere, ex responsabile Commercio e turismo di Forza Italia

Novità sul versante politico isolano: Andrea Potere è stato nominato nuovo coordinatore cittadino del partito “Noi Moderati”.
La nomina, giunta nelle ultime ore, sarà ufficialmente ratificata nel corso della prossima settimana.

Potere ha già maturato esperienza nella militanza politica, avendo ricoperto in passato il ruolo di coordinatore giovanile di Forza Italia sull’isola.
A seguirlo in questa nuova avventura politica sarà anche Antonio Bevere, anch’egli proveniente da Forza Italia, dove ha svolto l’incarico di responsabile isolano per il Commercio e il Turismo.
Con queste nomine, “Noi Moderati” punta ad avere un punto di riferimento locale, aprendo una nuova fase di impegno civico e politico a Procida.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos