fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Ancora covid e chiesa. don Vincenzo Fiorentino positivo

Gli ultimi articoli

Si invitano quanti, nei giorni scorsi, sono stati a stretto contatto con lui a contattare il proprio medico di base.

Si comunica che il Rev.do Sac. don Vincenzo Fiorentino, Parroco di S. Michele Arcangelo in S. Angelo di Serrara Fontana, è risultato positivo al Covid-19 mediante tampone “rapido” agli antigeni. Si attente la conferma del tampone molecolare da parte dell’ASL.
Si invitano quanti, nei giorni scorsi, sono stati a stretto contatto con lui a contattare il proprio medico di base.
Don Vincenzo, al momento, si trova nella casa di famiglia; è in buone condizioni e mostra soltanto lievi sintomi influenzali. Mostra meno

1 COMMENT

  1. Visto che le fogne e i depuratori a ischia non ci sono (si spera che per il 2030 ci saranno)…i ricercatori non possono cercare il covid in quei luoghi. Ma possono cercarlo nell chiese e nei preti che essendo le primi linee di contatto con i cittadini, possono rappresentare i campanelli di allarme del paese… E’ palese che Ischia e’ piena di Casi Covid, per averlo i preti lo tiene anche la cittadinanza (oppure colpisce solo i religiosi?). In questi giorni di Lockdown abbiamo troppe persone per strada, nessuno ha rispettato la zona rossa. Le regole su quest’ isola non si rispettano… Bisogna Stare in Casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos