Amore eterno. Pedro, lo sposo del Rizzoli, è morto!

2

Ida Trofa| Doveva essere un matrimonio “in grande”. Con tanti invitati e una location da sogno, ad Ischia o forse nell’amata terra natia, in Romania a Halaucesti. Mioara e Pedro, invece, si sono sposati in una stanza d’ospedale, con pochi amici intimi, lei in abito d’occasione, tanto colore e una grande “M” sul petto, lui a letto con una camicia azzurra casual e l’inseparabile mascherina per respirare.
Mano nella mano con la sua vera riserva d’ossigeno, colei che lo tiene attaccato ancora alla vita, occhi negli occhi e tanto amore. Un amore puro e sincero. C’era il buquet, c’erano le bomboniere fatte in casa, tanti confetti con i cuoricini a suggellare questa unione. Difficile rimanere indifferenti.
A 24 ore da quel sogno, la tragedia.
Pedro non ce l’ha fatta. Già nel pomeriggio di venerdi, al termine della celebrazione tenutasi in mattinata, una epistassi aveva fatto aggravare la sua situazione.
Il suo corpo non ha retto mentre la sua grande anima era già oltre. Le malattia grave ed invalidante lo ha divorato in pochi mesi. 60 giorni dalla diagnosi. Due giorni per sperare e dimenticare quella bestia subdola e spietata che invece non è stato possibile dominare.
Poche ore dopo le nozze la tragedia, il drammatico addio a Mocanu Petrica Julian, poco più che 30 enne, spentosi per i devastanti effetti di un male incurabile. E’ spirato stringendosi a sua moglie.
Mioara Adelin Cotitu Mocanu era li ha raccogliere il suo ultimo respiro,l’estremo anelito di una vita fuori dal comune.
L’uomo che ha sfidato la morte per prendere in sposa la sua donna. Ha scritto l’ennesima pagina del suo romanzo d’amore.

2 Commenti

  1. Certe fotografie non dovrebbero mai essere pubblicate, chi l’ha vissuta lo sa. Rispetto SEMPRE per la dignità di una persona in ospedale.

    • Perchè lei si è sposata in un reparto d’ospedale? O vuole sindacare le scelte di uno sposo e di una sposa che stanno coronando il loro sogno d’amore?
      La cosa triste e che non dovrebbe mai essere pubblicata sono i commenti di fake come lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui