AMCa, rush finale per il concorsone

0

Ida Trofa | Concorsone Amca a Casamicciola Terme. Chiusi gli accordi per il reintegro di quasi tutti gli ex Marina di Casamicciola Terme licenziati. Lunedì si terrà l’ultima prova orale per gli idraulici. Una tornata di 15 candidati sarà riunita nelle stanze del sindaco Giovan Battista Castagna a chiudere i giochi del Corso B. Più dura, invece, la selezione per i giardinieri e cimiteriali del concorso B.

Il 15 ottobre è prevista la prova preselettiva con test a risposta multipla volta a verificare che il candidato sia in possesso delle qualità richieste per l’espletamento delle mansioni oggetto di Bando (nozioni in materia di sicurezza sul lavoro – elementi del codice, nozioni specifiche relative manutenzione e potatura di giardini e verde e/o ente o per cimiteriali, Inumazioni ed esumazioni ed ogni altra mansione rientrante dire omogeneità nel livello contrattuale di inquadramento).

Una prova resasi necessaria a seguito dell’alto numero di adesioni. 60 richieste A di cui solo 8 da assumere e 52 B per una graduatoria da cui attingere valida 2 anni. I posti disponibili sono relativi al profilo professionale Operatore Multiservizio livello 3b e relative al profilo professionale Operatore Multiservizio livello 4b.

Lunedi 7 ottobre si saprà il nome del fortunato idraulico assunto. I posti, come è ormai noto da tempo sulla carta sono già stati assegnati anche a diversi ex dipendenti della Marina di Casamicciola in liquidazione.

Tra i piazzamenti di favore, tra ex e non, ci sono Antonio D’ambrosio, Luigi Iaccarino, Pietro Buonomano, Giuseppe Mennella, Raffaele Palomba ,Luigi Mattera, Panico Salvatore e Precisano Riccardo per i giardinieri/ cimiteriali, Giuseppe Senese si intende il piazzamento in netto vantaggio con Zabatta. I giochi sembrano fatti, resta l’imponderabile evolversi degli eventi . La politica intanto ha tessuto le trame. Sul come andrà a finire con o senza test… lo scopriremo solo vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui