ALLERTA METEO: giovedì peggioramento delle condimeteo

    0

    Il timido sole e la quasi assenza di fenomeni piovosi per la prima parte di questa lunga giornata di febbraio sembravano aver allontanato il brutto ricordo delle proibitive condizioni meteo che stanno caratterizzando questi ultimi freddi giorni. E invece no.

    La Protezione Civile della Campania ha diramato un bollettino che descrive il veloce peggioramento delle condizioni meteo fin dalle prime ore di domani, giovedì 05 febbraio.

    La perturbazione che sta interessando la Campania darà luogo, a partire dalle prime ore di domani mattina a nuove piogge, anche a carattere temporalesco.

    Proprio a causa della prevista intensificazione dei fenomeni e in considerazione del rischio che ancora permane sul territorio per gli eventi meteorologici dei giorni scorsi, la Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di criticità idrogeologica moderata, lo stesso grado che è in vigore attualmente e vige fino alle 18 di questa sera, a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore.

    Il centro funzionale Multirischi e la Sala operativa regionale proseguono il monitoraggio dei fenomeni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui