fbpx

Allerta meteo e calcio, rinviate tutte le gare delle isolane. Nel pomeriggio il destino del derby Ischia-Barano

Must Read

Ieri sera, dopo le 22, sul piano gare automatico della LND si è appreso che tutte le gare in programma in questo fine settimana della Lega Nazionale Dilettanti di calcio in cui sono impegnate le squadre isolane sono state rinviate a data da destinarsi.

Nonostante la dicitura “rinviata” anche sulla gara di Eccellenza Ischia-Barano, si attende la fine delle rifiniture delle due squadre ischitane per apprendere il destino del derby. Si attende, soprattutto, di conoscere la disponibilità della terna arbitrale. Certo, qualcuno si dovrebbe interrogare anche sui pendolari del pallone (almeno 6 nel Barano) per decidere in maniera completa.

Ne sapremo qualcosa in più nel pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Giuseppe è grave, resta al “Rizzoli” perché nessun ospedale napoletano lo accoglie

Il ventinovenne ischitano soffre di un sarcoma e di una patologia che gli provoca trombi a ripetizione che hanno colpito soprattutto le gambe, che sono aumentate di volume in modo preoccupante, e i polmoni. I genitori hanno smosso mari e monti per trasferire il proprio figlio al “Pascale” o altro ospedale napoletano, ma hanno ricevuto solo porte in faccia e silenzi. Gli avvocati che li rappresentano hanno sferrato una serie di diffide e messe in mora al direttore generale del “Pascale” e informando il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il direttore generale nonché coordinatore sanitario Postiglione