fbpx

Allarme Oncologici. L’SOS di Franco Regine contro il menefreghismo di Del Deo e Loffredo

Must Read

Parlando nella nostra “tribuna” di politica locale, del fallimento di Francesco Del Deo e dei suoi consiglieri delegati alla sanità, come Mimmo Loffredo, l’ex sindaco di Forio, Franco Regine era stato chiaro.

«Come quella in cui non si interviene al fianco degli oncologici che oggi non possono fare più una visita domiciliare o di controllo perché la divisione di oncologia che fino ad oggi Mabilia e Matarese hanno condotto, é stata messa in un angolo dall’Asl Na2 Nord che la mantiene come una cenerentola. Il malato isolano deve prenotare tutto in terraferma.

E nessuno a partire dal mio amico consigliere delegato Loffredo al Sindaco, si va ad attaccare sotto l’Asl e pretendano di fare il proprio dovere. Per me il Sindaco deve stare al fianco dei bisognosi e della gente, la dove vi sono problemi con enti sovra comunali va fatta sentire la propria voce. Come quando l’aliscafo non arrivava a Forio per mezza stagione penalizzando i nostri turisti…

Non c’è quell’attaccamento alla politica di insieme, a quel comune sentire. La gente questo lo percepisce. La gente vuole il sindaco vicino, vuole colloquiare e fare presente i propri problemi.»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...