Allan di “casa“ ad Ischia. Sbarco nel primo giorno del divieto

La Guardia Costiera presidia gli scali, massima attenzione alle misure previste

0

Primo week end con il divieto di Sbarco e prime resse agli imbarchi. Spuntano anche nomi illustri e volti eccellenti in arrivo sull’isola verde. per Allan Marques Loureiro per gli amici semplicemente Allan ha scelto di trascorrere ancora qualche giorno ad Ischia, dove ormai sono frequenti le sue visite. Cosi il centrocampista del Napoli è giunto sull’isola dove ad attenderlo tutta la sua famiglia e molto probabilmente ripartirà domani alla volta di Napoli dopo un breve soggiorno sull’isola verde.
A controllare che non ci fossero problemi all’arrivo con la nave traghetto Benito Buono ed impedire ogni assembramento gli uomini del Locamare  Casamicciola del Comandante Raffaele Bove e la supervisione del Sottufficiale CP Antonio Caiazzo.  
Curiosa la foto che lo immortala scortato dal sottufficiale lungo la banchina casamicciolese. Nel registrare positivamente il flusso di turisti e vacanzieri, anche stranieri, verso l’isola, che sta riprendendo, man mano, i ritmi dell’estate. Chi arriva ad Ischia deve farlo nella massima serenità e sicurezza. Questo grazie al controllo contante degli accessi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui