sabato, Maggio 15, 2021

Alla 3^ edizione del Triathlon della Palma anche gli isolani Assante, De Vito e Di Maio

In primo piano

Segnali di normalità iniziano ad arrivare anche da altri sport, dopo lunghi mesi di stop sono riprese anche le gare di Triathlon.

Questa mattina 2 maggio a Castellammare di Stabia si è svolta la terza edizione del Triathlon della Palma, 750 metri di nuoto , 20 km di bici e 5 km di corsa , lungo il tratto di costa tra Castellammare e Vico Equense.
Circa 200 i concorrenti, tra cui anche il procidano Ciro Assante giunto 3^ della sua categoria , Manuela De Vito e Michelangelo Di Maio, anch’egli 3^ della sua categoria. Ciro e Manuela gareggiano per la Ermes Campania e Michelangelo per la Cicliscotto Triathlon Ischia.

Gara impegnativa per il mare mosso, un po’ di vento sul percorso di bici ed un percorso podistico molto duro per le ripide salite del tracciato. Nonostante le difficoltà e la lunga assenza dalle gare, i nostri atleti hanno mostrato un buon stato di forma, un ottimo segnale per i loro  prossimi impegni agonistici. Il 23 maggio si sarebbe dovuto svolgere a Forio la 10^ edizione dell’Ischia Sunset Triathlon ma gli organizzatori, per diversi motivi concomitanti, hanno preferito rimandare la gara al prossimo  26 settembre.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -