fbpx

Alcuni buoni motivi per regalare un oggetto personalizzato ai vostri dipendenti

Must Read

Per stimolare le tue vendite, ringraziare o premiare i tuoi dipendenti basta regalare un oggetto personalizzato, come ad esempio una tazza mug aziendale. Si tratta del gadget perfetto da regalare a clienti e dipendenti. Con questi doni dimostri loro un’attenzione speciale offrendo delle tazze mug personalizzate uniche e alla moda. Trovando posto sulla propria scrivania o durante la pausa caffè, questi oggetti, che vengono utilizzati quotidianamente, permetteranno di vedere e rivedere e soprattutto di ricordare il tuo brand.

Perché personalizzare le tazze mug per la tua comunicazione aziendale?

Regalare una tazza personalizzata è il modo migliore per divulgare il tuo brand ad un vasto pubblico. Distribuite durante i tuoi eventi, fiere o riunioni con i dipendenti, le tazze mug personalizzate possono potenziare la tua comunicazione aziendale. Scegli il modello di tazza più adatto alla tua campagna pubblicitaria e personalizzalo sulla tua immagine. Le tazze mug personalizzabili hanno un’ampia area di stampa ideale per personalizzare i tuoi loghi e le immagini aziendali. Grazie al loro uso quotidiano e ripetuto, queste tazze garantiscono la visibilità del tuo marchio. Le tazze aziendali sono un regalo ideale da offrire ai tuoi clienti e dipendenti per accompagnarli quotidianamente durante la pausa caffè o tè. Adatte a tutti i tipi di comunicazione, le tazze personalizzate sono adatte anche per campagne promozionali e regali aziendali.

Promuovi il tuo marchio con una tazza personalizzabile

Per promuovere la tua attività ed i tuoi servizi, opta per tazze con logo o tazze con fotografie adattate alla tua immagine. Scegli una tazza che si adatti al tuo profilo aziendale: in ceramica bianca o colorata, in plastica, in fibra di bambù, isolata in acciaio inossidabile o con manico a moschettone e molto altro. Poiché le esigenze aziendali possono differire da un brand ad un altro, esiste un’ampia scelta di prodotti con design unici e alla moda. Sta a te definire quale tazza trasmetterà meglio i valori della tua azienda.

Accogli i tuoi nuovi dipendenti con un bel gadget personalizzato

Ci sono solo vantaggi nell’avere dipendenti felici: salute migliore, meno stress e più produttività. In effetti, un dipendente felice significa più produttività e non solo. Per i tuoi nuovi dipendenti puoi ad esempio, preparare un presente di benvenuto, magari inserendo all’interno di una bella scatola con il fiocco una tazza mug personalizzata, oppure un taccuino e un set di penne … Il tutto posto sulla sua nuova scrivania con un piccolo biglietto del capo. Niente di meglio per un buon inizio. Motiva anche i tuoi vecchi dipendenti per eventi speciali o per ringraziarli del loro lavoro svolto nel corso degli anni. In questo modo potrai esprimere un segno di riconoscimento del loro lavoro, rafforzare la loro motivazione, migliorare il benessere sul lavoro e trasmettere il senso di appartenenza all’azienda.

Per celebrare un evento aziendale, lo puoi fare regalando dei gadget personalizzabili

La vita di un’azienda è scandita da eventi più o meno gioiosi. Lancio di un nuovo prodotto, acquisizione, apertura di un’agenzia … È importante coinvolgere tutti i tuoi dipendenti e coinvolgerli in questi eventi. Pertanto, realizzare un oggetto di comunicazione correlato al tuo annuncio sarà un modo per integrare i tuoi dipendenti. Seleziona oggetti personalizzabili che assomiglino ai tuoi valori aziendali e che riflettano il tuo pensiero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Ischia, arrestati due spacciatori: 103 dosi di cocaina per il mercato di Forio

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso lo...