fbpx

Addio Massimino. Addio Fratello Mio

Must Read

Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi ho perso un fratello, un amico, un mondo. Il dolore è grande e il mio unico desiderio era rivederti e darti ancora un abbraccio, parlati ancora. Purtroppo non è stato possibile, la malattia, la maldetta morfina ti stava già accompagnando verso un’altra vita. Niente e nessuno potrà riportarti indietro.

Senza di te mi sentirò solo, mi mancherà per sempre il tuo sorriso e la tua generosità. La tua assenza è dura da sopportare. Porterò nel cuore il tuo ricordo. La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici.

Ora che non ci sei più tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà per sempre, ovunque tu sia. Un ricordo vivido, una memoria indelebile in quel che resta del mio cammino. Mi hai insegnato tanto, mi hai fatto scoprire cos’è la vera amicizia e mi hai cambiato la vita. Oggi so che mi hai lasciato in eredità un dono pesante: la tua amicizia, la tua fratellanza.
Ciao Massimino. Addio Massimo Iacono, Fratello Mio

Con tutto il mio cuore
Peppe D’Ambra Tuo Fratello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

E’ morto mons. Regine, la chiesa di Ischia perde un suo pilastro

A 93 anni, Don Giuseppe Regine, parroco della Chiesa di San Vito è deceduto. Un lutto che colpisce l'intera...