Adastra, il super trimarano che fa lo yacht tra design futuristico e lusso estremo a largo di Forio

0

 

Design futuristico e lusso estremo nel trimarano Adastra, il superyach progettato da John Shuttleworth di fabbrica cinese lambisce le coste Ischitane. Nei magnifici scatti di Antonio Papa e Vitoantonio Polito.
la fantascientifica imbarcazione viene catturata a largo della costa di Forio.

Come si apprende dal sito specializzato luxury yacht il trimarano Adastra da 42,5 metri, progettato da John Shuttleworth è stato costruito nel 2011 nei cantieri McConaghy Boats in Cina e si candida come uno dei “più sorprendenti superyacht al mondo”.
Commissionato da Anto e Elaine Marden, di Hong Kong, la nuova imbarcazione di 42,5 metri è stata definita da Boat International come “uno dei più sorprendenti superyacht al mondo“. Ampi saloni e spazi esterni, oltre a cabine studiate nei minimi dettagli che possono ospitare fino a nove persone e sei membri dell’equipaggio, tutti i componenti di Adastra sono stati realizzati su misura, utilizzando materiali all’avanguardia per garantire minor peso e massima efficienza.

Come tutti i grandi yacht di lusso, anche il trimarano Adastra soddisfa tutte le esigenze di comfort e lusso.

Il ponte principale ospita un grande salone dove ammirare splendidi panorami grazie alle finestre panoramiche e ospita una zona lounge e la sala da pranzo.
A poppa si trova la zona bar e nel garage un tender da 4,9 metri: il portellone del garage si apre all’esterno per creare una piattaforma da cui partire per le immersioni.

Tutti gli interni sono studiati nei minimi dettagli e offrono il massimo del comfort per gli ospiti.

Per ridurre il peso, praticamente ogni componente dello yacht è costruito su misura, come i portelli in fibra di carbonio, oblò, scale e persino le cerniere, tutti realizzati appositamente per l’imbarcazione.

Ischia l’isola appena incoronata tra le più belle d’Europa continua ad attrarre e rapire vip ed esponenti di spicco del jet set.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui