fbpx

AAA. Alloggi per il personale delle Idromabulanze cercasi. Ecco l’ultimo avviso ASLNA2Nord

Must Read

Sanità, servizi ed idroambulanze. Resta la necessità di reperire spazi per gli uomini e le donne che garantiscono i servizi primari come la salute e i trasporti sanitari, imprescindibili per la nostra comunità insulare. E’ di queste ore infatti., l’ultimo avviso del’lASL AN2 nord afferente la “ Richiesta di offerta per disponibilità alloggiativa per pernottamento del personale imbarcato a bordo della motovedetta “IDROAMBULANZA 456” Ischia Porto“.

Come si evince dall’avviso al momento resta l’emergenza alloggiativa per chi dovrebbe garantire. Trasporti sanitari sulle vie del mare. Ecco quanto rileva l’Azienda Sanitaria Locale: “Data l’importanza del servizio di Idroambulanza per le comunità Isolane anche in virtu’ dello stato di Pandemia per la diffusione del contagio da Covid 19, dovendo garantire disponibilità alloggiativa per il personale impegnato a bordo della motovedetta “Idroambulanza 456”, questa Azienda Sanitaria Locale ricerca una struttura alloggiativa (Albergo, Hotel, Casa Vacanza, B&B) con le seguenti esigenze:

N. 3 camere, per 12 componenti dell’equipaggio che operano a rotazione giornaliera di 24 h per pernottamento e relativa pulizia e cambio biancheria.

La struttura deve trovarsi in prossimità dell’ormeggio della Motovedetta, sito presso il porto di Ischia in Via Iasolino n. 8 o facilmente raggiungibile.

L’eventuale incarico di affidamento decorrerà dal 1/11/2021 a tutto il 31/10/2022“. Attesa l’urgenza, l’avviso sarà pubblicato sul portale aziendale per 15 giorni, le offerte dovranno pervenire, pena di esclusione, solo a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslnapoli2ord.it. Alla scadenza dei termini di cui sopra, si procederà, in base al principio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, ad aggiudicare l’incarico di affidamento del servizio in argomento.
A darne notizia ol Direttore Generale Dr. Antonio d’ Amore che pro io non riesce a garantire continuità organizzativa per un servizio primario per le nostre isole e la sopravvivenza della sua popolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...